Brand

Nuovo look per l’azienda di Andrea Comanducci. Fuori l’innovazione, dentro la tradizione: una sorprendente passione!

Il brand di Garbo si rifà il look e racconta la strada di innovazione e crescita intrapresa dall’azienda artigianale-industriale di Andrea Comanducci. Dopo tanti anni di glorioso lavoro il brand che ha accompagnato la storia di Garbo è stato restaurato, al fine di comunicare meglio il nuovo posizionamento dell’azienda laziale, puntando l’attenzione sul ‘calore’, che vuol dire anche passione, per la tradizione e l’eccellenza. Il nuovo brand, il concept e il payoff “Sorprendente Passione” comunicano l’immagine di un’azienda ‘calda’, dinamica, appassionata, innovativa che si trasforma per rispondere alle esigenze del mercato e, soprattutto, che vanta la bontà e l’artigianalità nei prodotti che produce. Il payoff sostiene il concetto dei preparati ‘caldi’, allontanando il brivido ‘freddo’ del mondo dei surgelati. Il logo è stato ‘alleggerito’, sfumato sui contorni, reso ‘artigianale’. Infine oltre alla dinamicità, espressa con le forme irregolari e ovoidali, il nuovo logotipo comunica la naturalità e la leggerezza dei prodotti, emozione indotta dalla moltitudine di pennellate irregolari che caratterizzano i suoi contorni.

Menu