Garbo main sponsor della trasmissione ‘Snaps – oltre lo Sport’ in onda su SportItalia. Lo spot dell’angelo conquista il pubblico del programma dedicato alle grandi storie e ai segreti del mondo sportivo. E’ Gennaro Cannavacciuolo il protagonista dello spot dell’azienda romana, leader dei panati e pastellati fritti, in onda nel programma tv diretto dal regista Mario Maellaro. Lo spot ora è anche online sul canale youtube Garbo srl.

Lo spot:

Un ‘Angelo’ che porta la bontà e ricorda a tutti il gusto della condivisione. E’ il concept dello spot tv di Garbo, l’azienda romana che produce fritti di alta qualità, in onda su SportiItalia da lunedì 2 marzo per 8 puntate. Protagonista ‘l’Angelo dei Fritti’ impersonato da Gennaro Cannavacciuolo, versatile e noto attore partenopeo, capace di interpretare con il volto e la voce le virtù dei prodotti Garbo, dunque la loro bontà.

Il concept, ideato da Adland srl, l’agenzia di comunicazione di Garbo, e dalla produzione tv A.F. Project srl, vuole infatti coinvolgere lo spettatore e sorprenderlo con l’arrivo, in un ristorante, dell’angelo dei ‘panati e pastellati come fritto comanda’ – come recita il claim di Garbo – divertendolo con ironia e simpatia per tutta la durata dello spot.

‘L’Angelo’ appare come lo chef che prepara i fritti per portare l’armonia in sala, poi diventa il maitre e serve le specialità Garbo ai tavoli del ristorante, dove non sembra regni la serenità.

I fritti finalmente arrivano e trasformano il grigiore di una serata ‘normale’, o addirittura ‘nervosa’, in un momento di gioia e condivisione.
La voce fuori campo, il colore e la luce che si ‘accendono’ quando sulla tavola l’angelo alias Cannavcciuolo posa i piatti di fritti Garbo, fanno subito intuire la natura ‘paradisiaca’ della bontà dei prodotti Garbo.

La condivisione dei fritti – di supplì filanti, fiori di zucca croccanti e filetti di baccalà saporiti – sintetizza il concept voluto per raccontare la bontà intrinseca dei prodotti e la ‘bontà’ della condivisione reale, quella che si vive davanti a un piatto di qualità, a tutte le età.

Una volta finito il ‘servizio di sala’ l’angelo della bontà, Gennaro Cannavacciuolo, può tornare in Paradiso e lasciare il ristorante dove ormai tutti, giovani, adulti e più grandi hanno ritrovato il sorriso!

Il claim ‘panati e pastellati come fritto comanda’, decantato da Cannavacciuolo conclude lo spot, diretto da Mario Maellaro.

Lo spot va in onda in tutte le puntate del programma tv ‘Snaps – Oltre lo Sport’, su SportItalia (canale 60 dt, tutti lunedì alle 20), del quale Garbo è main sponsor.

Seguite l’Angelo e trovate la Bontà, anche in tv!

Link Youtube spot Garbo: https://www.youtube.com/watch?v=S7X7NYQ2HCw

Menu