QUALITÀ

Il nostro segreto?

LA TRASPARENZA

Ogni fase del processo produttivo si fonde con le più innovative tecnologie e arriva nelle vostre tavole rispettando la tradizionalità della ricetta e la genuinità del prodotto.

Certificazioni e controlli

LE NOSTRE PRIORITÀ

Ogni anno eseguiamo molteplici controlli tramite laboratori esterni accreditati, al fine di garantire un elevato standard di sicurezza.

Sicurezza e garanzia

PER IL CONSUMATORE

Utilizziamo strumenti di verifica all’avanguardia, come il metaldector e il più innovativo sistema a raggi x, che ci permettono di minimizzare la presenza di corpi estranei.

Kedassia-logo
fssc22000

FSSC 22000 – Food Safety System Certification Scheme 22000 è uno schema di certificazione sviluppato dalla Foundation for Food Safety Certification per la certificazione delle organizzazioni produttrici di alimenti e ha l’obiettivo di armonizzare i requisiti di certificazione ed i metodi per ottenere sistemi di sicurezza alimentare nella filiera.

IFS food

Lo Standard IFS (International Food Standard) ha lo scopo di favorire l’efficace selezione dei fornitori food a marchio della GDO, sulla base della loro capacità di fornire prodotti sicuri, conformi alle specifiche contrattuali e ai requisiti di legge. Costituisce un modello riconosciuto sia in Europa che nel resto del mondo.

BRC

Il BRC Global Standard for Food Safety è stato fondato nel 1998 al fine di garantire il rispetto degli standard qualitativi nella fase di produzione dei prodotti a marchio. Si tratta di uno degli standard inerenti la sicurezza alimentare riconosciuto dal Global Food Safety Initiative (GFSI), con lo scopo di rafforzare e promuovere la sicurezza alimentare lungo tutta la catena di fornitura. Il BRC è necessario per poter esportare i prodotti, ma si tratta anche di uno strumento di garanzia circa l’affidabilità aziendale.

KEDASSIA

Kedassia è un’agenzia riconosciuta come punto di riferimento europeo per gli standard e l’integrità kosher,  con il suo approccio unico alla certificazione costruito su un profondo livello di fiducia tra produttori e consumatori.